Saucony è un produttore nordamericano di calzature e abbigliamento. L’azienda è una filiale di Wolverine World Wide. I prodotti commercializzati da Saucony includono calzature e linee di abbigliamento, come scarpe da ginnastica, giacche, felpe con cappuccio, t-shirt, pantaloni della tuta, pantaloncini e calzini.

Anche Saucony prende parte al Black Friday 2020 con offerte imperdibili sulle proprie calzature, che sono messe in promozione con sconti da capogiro e che stanno attirando l’attenzione di tantissime persone pronte ad acquistarle.

Black Friday anche da Saucony: ecco le promozioni

Saucony ha deciso di offrire in promozione oltre 352 tipi di calzature e accessori con il 30% di sconto e di seguito vi elencheremo giusto qualche esempio per farvi rendere conto dai prezzi imbattibili di questa azienda per il Black Friday 2020.

  • Jazz Original Vintage a 109 euro
  • Jazz Original Vintage Sneaker a 33 euro
  • Peregrine 10 a 135 euro
  • Shadow 5000 Vintage a 129 euro
  • Echelon 7 a 150 euro

Queste sono solo alcune delle calzature che Saucony ha messo in promozione, per tutte le altre anche per quelle di donna e bambino vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’azienda nordamericana e osservare attentamente tutte le calzature e gli accessori in offerta così da poter scegliere quelle che più si adattano alle vostre esigenze.