Valentina Autiero corsa contro il tempo | Tutto sospeso a Uomini e Donne

Da quando è uscita da Uomini e Donne, Valentina Autiero sembra fare una corsa contro il tempo. La dama, al momento, sembra aver sospeso il suo percorso a Uomini e Donne, in attesa di riprendersi dalla delusione dovuta a Germano Avolio. Dai post e dalle storie condivise attraverso il suo profilo Instagram, è evidente che la dama di Anzio sta facendo un percorso molto profondo dentro di sé, per recuperare fiducia ed entusiasmo.

Questa stagione di Uomini e Donne, per Valentina, è la sesta a cui partecipa. Per questo, la dama di Anzio aveva riposto molte speranze nel desiderio di trovare, finalmente, il cavaliere giusto per lei. Un uomo in grado di apprezzare davvero il suo temperamento, a volte impulsivo, ma anche trasparente e genuino. Nelle ultime settimane, prima di conoscere Germano Avolio, la dama non aveva avuto nessuna frequentazione importante.

Valentina Autiero sta facendo una corsa contro il tempo?

In effetti, già da diverso tempo, Valentina non incontrava un cavaliere davvero intenzionato a conoscerla e frequentarla seriamente. Per questo, l’avventura di Valentina Autiero a Uomini e Donne sembrava essere diventata una corsa “contro il tempo” verso l’amore vero. Quando Germano è arrivato a Uomini e Donne e ha manifestato il desiderio di conoscere la Valentina, la dama è sembrata entusiasta.

Valentina a Uomini e Donne – Puglia24News

Il loro rapporto, infatti, è sembrato fin da subito molto stretto, nonostante il cavaliere fosse estremamente “timido” nello studio di Uomini e Donne. Col tempo, tuttavia, le cose sono cambiate e, anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno iniziato ad avere dei dubbi sui sentimenti di Germano. Soprattutto secondo Tina, Germano ha solo preso in giro Valentina. L’opinionista, infatti, non ha più creduto alla buona fede del cavaliere campano, quando ha saputo che, una volta fuori dal programma, Germano e Valentina non si erano più visti.

Ritorno atteso a Uomini e Donne

In effetti, il racconto fatto in studio da Valentina Autiero è apparso surreale anche a Maria De Filippi. A detta dello stesso Germano, abbandonare la trasmissione insieme avrebbe dovuto significare frequentarsi più assiduamente, per capire se potevano nascere dei sentimenti da parte sua nei confronti di Valentina. Ma, alla fine, non è accaduto nulla di tutto ciò.

In un post condiviso poche core fa su Instagram da Valentina Autiero, la dama ha scritto: “Alcune cose nonostante il tempo che passa rimangono costanti”. Cosa avrà voluto dire la dama di Anzio con queste parole? Forse Valentina ha intenzione di riprendere al più presto il suo percorso “sospeso” a Uomini e Donne?