Domenica Live, anticipazioni 6 dicembre: gli ospiti di oggi

Domenica Live si prepara ad un altro pomeriggio per allietare la giornata dei suoi fan. Il programma di Canale 5 andrà in onda attorno alle 17 di oggi, guidato ancora una volta da Barbara d’Urso. Quali saranno gli ospiti che vedremo nella puntata?

Le anticipazioni di Domenica In promettono il ritorno di Gabriel Garko. L’attore ha fatto coming out poco tempo fa (si vocifera sulle imminenti nozze con il compagno) e ora è pronto per dire la verità sulla sua storica storia d’amore con Manuela Arcuri. I due infatti sono finiti nel vortice delle polemiche per aver forse mentito sulla natura della loro passata relazione.

Domenica In, anticipazioni del 6 dicembre 2020

Gabriel Garko e Manuela Arcuri parleranno del loro passato amore. Il primo ha rivelato poco tempo fa il proprio orientamento sessuale, mentre la seconda ha smentito le voci sulla finzione del loro rapporto. L’attrice ha difeso a spada tratta il legame creato con Gabriel, dichiarando di essere stata davvero innamorata di lui. I due diranno un’altra verità a Domenica Live? In puntata avremo modo di parlare ancora di Diego Armando Maradona, uno spazio che anche la rivale Domenica In ha scelto per l’appuntamento di oggi. La padrona di casa parlerà però con uno dei figli del calciatore scomparso e con la madre.

Le anticipazioni di Domenica Live sottolineano anche un ritorno di Paolo Brosio. Il giornalista ed ex concorrente del Gf Vip 5 dovrà rispondere ad alcune domande che riguardano la sua relazione con l’attuale fidanzata. A quanto pare verrà fatto ascoltare un audio clamoroso. Si parlerà ancora inoltre del caso Genovese e della Terrazza Sentimento, dove pochi giorni fa sarebbe stata violentata una giovane modella di 18 anni. In studio ci sarà anche Costantino Della Gherardesca, recente volto di Ballando con le Stelle 2020 e Franceska Pepe, l’influencer che ha fatto discutere durante la sua partecipazione gieffina.