Anna Valle rassicura i fan: “Nessuna malattia”

Anna Valle è finita nel vortice del gossip in questi giorni, dopo essersi distinta grazie al suo ruolo in Vite in fuga. L’attrice infatti è stata accostata ad una malattia importante, per via di un suo presunto problema di salute di cui non sappiamo in realtà nulla.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Anna Valle ha scelto così di rompere il silenzio e parlare agli ammiratori tramite i social, smentendo la fake news su tutta la linea. Nessuna patologia o problema di salute, che secondo alcuni siti sarebbe presente da diversi anni.

Anna Valle bacchetta la fake news del momento

Il talento di Anna Valle è fuori discussione e il suo nuovo personaggio ha dimostrato ancora una volta agli italiani che siamo di fronte ad un’artista a tutto tondo. Nella nuova fiction della Rai l’abbiamo vista nei panni di Silvia, moglie e madre alle prese con dubbi importanti sull’innocenza del marito, accusato di omicidio. Di contro la Valle è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, ma quanto accaduto nelle ultime settimane l’ha spinta ad inviare un video a tutti i media nazionali. Qualcuno infatti ha diffuso la voce riguardo ad una sua presunta malattia e gli ammiratori di Anna si sono preoccupati moltissimo.

“Si dice che io soffra di una patologia”, dice nel video, “non è assolutamente vero”. L’ex Miss Italia ha bollato come fake news la voce di corridoio secondo cui soffrirebbe di una patologia cronica. “Per mia fortuna godo di ottima salute”, ha aggiunto Anna Valle, “che in un momento drammatico come questo non è una cosa da dare per scontata e neanche da trattare così superficialmente”. Secondo l’attrice, la fake news si sarebbe diffusa grazie ad un’intervista rilasciata ad OK Salute nel 2011, quando aveva parlato del fatto di soffrire della sindrome di colon irritabile. Possiamo quindi immaginare che alla luce del suo recente ritorno in tv, la notizia sia stata ripescata dai siti meno informati e spacciata come attuale.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News