Valentina Autiero passato ingombrante | Dama proiettata verso il futuro a Uomini e Donne

L’ex dama di Uomini e Donne Valentina Autiero sembra avere un passato davvero ingombrante in amore. La dama si mostra sul suo profilo Instagram molto proiettata verso il futuro ed è decisa a razionalizzare il più possibile tutto ciò che le è accaduto. Ma quando tornerà a Uomini e Donne? I suoi fan più accaniti sembrano essere in “crisi di astinenza” e la sua mancanza si sente davvero tanto a Uomini e Donne.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

La dama di Anzio, infatti, riusciva ad essere sempre protagonista a Uomini e Donne, non solo quando era al centro dello studio. Valentina esprimeva le sue opinioni, mostrando il suo temperamento esuberante, anche sulle storie delle altre dame e cavalieri. Ciò, ovviamente, non le faceva sempre raccogliere consensi nello studio di Uomini e Donne. Tuttavia, i fan della dama sentono davvero tanto la sua mancanza.

Valentina Autiero ragione sul passato

A suggerire a Valentina Autiero di prendersi del tempo e di passare alcune settimane lontana da Uomini e Donne è stata la stessa Maria De Filippi. Vedendo che la dama era ancora così presa da Germano Avolio, nonostante la fine della loro relazione, Maria ha voluto consigliare a Valentina di prendersi del tempo per se stessa. E chi la conosce bene sa che Valentina non rifiuta mai un consiglio della padrona di casa.

Valentina – Puglia24News

Dunque, ormai da diverse settimane, Valentina Autiero è lontana da Uomini e Donne e cerca di fare i conti con sul passato ingombrante in amore. La dama di Anzio ha raccontato ai follower di aver superato anche delusioni peggiori. Tuttavia, visto il trascorrere del tempo, il dispiacere derivato dall’allontanamento da Germano Avolio non deve essere stato così trascurabile. Una cosa è certa: i fan non ne possono più di fare a meno di Valentina e si domandano continuamente quando la rivedranno a Uomini e Donne.

Il futuro sarà a Uomini e Donne?

Poche ore fa, la dama di Anzio ha condiviso un post sul suo profilo Instagram in cui ha scritto parole forti. “Il passato nel mio “cuore”… il presente nella mia “testa””. Sembra proprio che Valentina stia lavorando molto su se stessa e stia cercando di razionalizzare il più possibile le sue delusioni amorose, senza però stravolgere la sua personalità.

Che futuro attende Valentina Autiero a Uomini e Donne? Per scoprire se la dama tornerà in studio non resta che attendere le prossime puntate e registrazioni.


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News