Tomorrowland – Il mondo di domani è il film che Italia 1 propone per la prima serata di oggi, sabato 12 dicembre 2020. La pellicola è diretta da Brad Bird e appartiene al genere fantascienza e avventura.

La trama di Tomorrowland – Il mondo di domani ci parla invece di Frank Walker, un ex bambino prodigio che grazie ad un incontro imprevisto scoprirà l’esistenza di un altro mondo. Scopriamo gli altri dettagli, il trailer e il cast completo.

Tomorrowland – Il mondo di domani, la trama

Frank Walter è un bambino geniale che nel ’64 incontra per caso Athena, una bambina che grazie ad una spilletta gli permette di accedere al misterioso mondo di Tomorrowland. Una volta cresciuto, Frank si è lasciato ormai andare a se stesso e vive in una casa di campagna circondato dalle sue invenzioni. Athena intanto attira Casey, una ribelle sognatrice che mette a conoscenza del mondo fantastico e a cui parlerà di Frank.

La ragazzina chiederà quindi all’uomo di aiutarla a ripristinare il passaggio verso il secondo universo. I due tuttavia finiranno nel mirino dei robot, che cercheranno di ucciderli. La trama di Tomorrowland – il mondo di domani ci rivela che i due scopriranno presto che il loro vero compito è salvare la Terra dall’autodistruzione. Dovranno rimettere aposto alcuni eventi prima che sia troppo tardi.

Tomorrowland – Il mondo di domani, il cast completo

Alla guida del cast di Tomorrowland – Il mondo di domani troviamo George Clooney nei panni di Frank Walter e Britt Robertson in quelli di Casey Newton. Al loro fianco torviamo gli attori Hugh Laurie nel ruolo di David Nix e Raffey Cassidy in quello di Athena. Sono presenti inoltre gli artisti: Judy Greer (Jenny Newton); Pierce Gagnon (Nate Newton); Keegan-Michael Key (Hugo); Kathryn Hahn (Ursula); Chris Bauer (padre di Frank); Matthew MacCaull (Dave Clark); Tim McGraw (Eddie Newton); Thomas Robinson (Frank Walker da bambino) e Jedidiah Goodacre in un ruolo secondario.