Un incontro speciale è il film che Tv8 propone per il pomeriggio di oggi, lunedì 14 dicembre 2020. La pellicola è diretta da Brian Brough e appartiene al genere sentimentale e commedia. Il titolo originale invece è Matchmaker Christmas.

La trama di Un incontro speciale invece ci parla di Maggie, una redattrice che ha il pallino dell’amore e abile nel formare coppie perfette. Scopriamo gli altri dettagli, il trailer originale e il cast completo.

Un incontro speciale, la trama

Il Natale è ormai vicino e Maggie decide di offrirsi volontaria per aiutare il capo Amanda a trovare un appuntamento. La redattrice lavora da tempo per una casa editrice e ha una forte passione per trovare coppie perfette da unire. La protagonista tuttavia troverà il suo compito ancora più difficile quando il suo ex fidanzato Jaxson, con cui aveva una relazione ai tempi del college, si presenterà sul suo posto di lavoro. L’uomo infatti ha appena firmato un contratto come autore di successo e verrà affidato proprio alla redattrice: il suo incontro con Maggie spingerà quest’ultima a negare a se stessa di provare ancora qualcosa per lui. La trama di Un incontro speciale rivela che Jaxson non le renderà le cose così facili. Maggie dovrà affrontare alcune decisioni prese in passato e fare i conti con una forte gelosia, quando scoprirà che Jakxson potrebbe essere l’incontro perfetto per Amanda.

Un incontro speciale, il cast completo

Il cast di Un incontro speciale è guidato da Emily Rose nei panni di Maggie e Corey Sevier in quelli di Jaxson Jones. Al loro fianco troviamo Melanie Nelson nel ruolo di Amanda e Tamara Dunbar in quelli di Nicole. Sono presenti inoltre i seguenti attori: Lonzo Liggins (Dean); Todd Michael Thompson (Chester); Scott Christopher (Marvin); Gavin Bentley (Steven); Lance Allred (Alan); James Jamison (Baker Gordon); Elizabeth Parson (Rachel); Madison Savoie (Linda); Channon Voyce (Paul) e Brandan Ngo (Fan).