Gianluca De Matteis elimina Marianna | Tempo di decisioni a Uomini e Donne

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, uno dei due tronisti ha preso una decisione inaspettata. Infatti, dopo diverse esterne molto positive, Gianluca De Matteis elimina Marianna, la corteggiatrice campana che, nelle scorse puntate, lo aveva preferito ad Armando Incarnato. Marianna è rimasta piuttosto turbata dal gesto di Gianluca. Ma ha abbandonato lo studio senza dare nessuna soddisfazione, neppure al cavaliere campano che l’ha salutata con sarcasmo.

Gianluca De Matteis elimina Marianna per delle ragioni molto semplici. Il discorso del tronista è stato lineare, ma ugualmente inaspettato per la corteggiatrice, convinta che, fra loro, procedesse tutto a gonfie vele. Gianluca ha spiegato che, dopo diverse esterne comunque positive, non ha sentito crescere alcun sentimento e alcun interesse tale da pensare di far nascere, in futuro, una relazione più profonda.

Gianluca De Matteis elimina Marianna

Quindi, per non perdere e non far perdere tempo, Gianluca De Matteis elimina Marianna definitivamente. La corteggiatrice è rimasta evidentemente molto sorpresa da questa decisione improvvisa di Gianluca, poiché le loro esterne stavano procedendo molto bene. Gianluca aveva detto essere rimasto piacevolmente stupito da Marianna e aveva dimostrato curiosità e attrazione. C’era stato anche un avvicinamento a livello fisico tra i due.

Marianna – Puglia24News

Ma, nonostante tutto, Gianluca De Matteis è stato categorico e non è tornato sui suoi passi circa la decisione di eliminare Marianna. Alla fine, la corteggiatrice, molto delusa, ha abbandonato lo studio. Perfino Armando Incarnato l’ha salutata, non senza sarcasmo. Come sappiamo dalle indiscrezioni circolate sulle registrazioni, Marianna tornerà presto nello studio di Uomini e Donne, facendosi nuovamente avanti proprio con Armando e tentando il tutto per tutto.

Decisione inaspettata a Uomini e Donne

Ma il cavaliere campano non si lascerà affatto incantare dai discorsi della dama e le darà subito il ben servito, comprensibilmente deluso di essere stato snobbato in passato. A quanto sembra, la strategia di Marianna non ha portato i frutti sperati e, alla fine, né Armando, né Gianluca hanno più voluto avere a che fare con lei.

Gianluca – Puglia24News

Nonostante Gianluca sia sembrato più sicuro di sé nella puntata di ieri, e sia anche riuscito a chiarire con Dalila, sappiamo ormai che il tronista ha deciso di abbandonare il trono. In attesa di conoscere quali siano state le reali motivazioni di questo gesto, più nel dettaglio, non ci resta che continuare a seguire il filo cronologico della messa in onda.