Jennifer Garner: età, figli, mariti, Instagram – Tutto su di lei

Jennifer Garner è un’attrice americana molto note, è una star di Hollywood. Questa sera, venerdì 8 Gennaio, l’attrice sarà protagonista della prima serata di Rai Uno a partire dalle 21:30.

Jennifer Garner è nata il 17 Aprile del 1972 a Houston in Texas, ma ha trascorso gran parte della sua infanzia a Charleston, nel West Virginia. L’attrice ha 48 anni e piace molto al pubblico.
Dopo il diploma alla George Washington High School si è iscritta alla Facoltà di chimica della Denison University, ma è già particolarmente attratta dal mondo dello spettacolo. Inizia così a frequentare corsi di teatro, ma in ogni caso nel 1994 riesce a conseguire la laurea.
La sua carriera è ricchissima, ha recitato in moltissimi ruoli di successo guadagnandosi l’appoggio dei telespettatori. Anche in questi ultimi la sua carriera è in continua espansione, si è guadagnata anche una stella sulla Walk of Fame. Dal 2006 è anche produttrice cinematografica in quanto ha fondato una casa di produzione cinematografica.

Per quanto riguarda la sua vita privata. Il 19 ottobre 2000 Jennifer Garner si sposa con Scott Foley, che ha incontrato sul set di Felicity nel 1998. Nel 2003 i due si separano.
Nel 2004 Jennifer Garner incomincia la relazione con Ben Affleck, con cui ha lavorato sul set di Pearl Harbor prima e su quello di Daredevil poi, e i due fanno la loro prima apparizione pubblica come coppia durante l’apertura della stagione di baseball del 2004.
Affleck e la Garner si sono sposati il 29 giugno del 2005 e l’attrice era già incinta di 4 mesi. La coppia ha divorziato, ma hanno tre splendidi figli: Violet Anne, nata il 1º dicembre del 2005, Seraphina Rose Elizabeth venuta alla luce il 6 gennaio del 2009 e Samuel nato il 27 febbraio del 2012.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Garner (@jennifer.garner)