Jennifer Garner: tutto sui suoi amori, matrimoni e figli – FOTO

Jennifer Garner è una delle star di Hollywood più apprezzate dal pubblico. La bellissima Jennifer è una donna stupenda che piace molto al pubblico. È un’attrice e produttrice sia cinematografica che televisiva americana.

Jennifer Garner ha interpretato numerosi ruoli che le hanno garantito un enorme successo. Ad oggi l’ attrice ha 42 anni e tre figli splendidi. Scopriamo qualcosa in più sui suoi amori ed i suoi matrimoni.

Una giovane Jennifer Garner si sposa nel 2000 con Scott Foley, la loro separazione giunge nel 2003 ed i due non hanno avuto figli. Hanno dichiarato che le motivazioni del divorzio risiedono in incompatibilità profonda.
Nel 2004 la Garner fa la sua apparizione pubblica affianco Ben Affleck, suo collega. I due vivranno una vera e propria favola d’amore. Nel giorno del suo trentatreesimo compleanno Jennifer riceva una stupenda proposta di matrimonio: la dichiarazione avviene con un anello con diamante da 4,5 carati. La coppia si sposa il 29 giugno 2005 e lei è incinta di quattro mesi. Jennifer e Ben hanno tre splendidi figli: Violet Anne Affleck (nata il 1º dicembre 2005), Seraphina Rose Elizabeth Affleck (nata il 6 gennaio 2009), e un maschio, Samuel Affleck (nato il 27 febbraio 2012).
La coppia annuncia il divorzio nel 2015, dopo dieci anni di matrimonio, ma per il bene dei figli i due continuano a vivere insieme nella loro casa di Los Angeles.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Garner (@jennifer.garner)