Erasmo Genzini è un attore che si sta affermando sempre di più negli ultimi anni. Il giovane Erasmo è sicuramente una promessa del mondo della recitazione italiana. Da questa stagione fa parte dell’ eccezionale cast di Che Dio ci aiuti, accanto ad Elena Sofia RicciValeria FabriziFrancesca ChillemiDiana Del Bufalo  e tanti altri.
Questa sera, domenica 10 gennaio, lo vedremo in prima serata su Rai Uno con appunto la secondo puntata di Che Dio ci aiuti 6.

Ersamo Genzini è un attore dalle origini napoletane che piace molto al pubblico. Numerosi sono i consensi ed i complimenti da lui ottenuti dopo la prima puntata di Che Dio ci aiuti 6 in cui interpreta Erasmo Ferri.

L’attore è fidanzatissimo con una ragazza che si chiama Federica Eposito, vediamo cosa abbiamo scoperto su di lei.
Sappiamo che Federica Esposito è una modella, infatti sul suo profilo Instagram mostra spesso foto del suo lavoro. La ragazza è nata nel 1996, ha dunque 24 anni e quest’ anno ne compirà 25, ma non sappiamo il giorno esatto della sua nascita. Inoltre sappiamo che nel 2019 ha conseguito la laurea in Lettere e culture moderne presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. È fidanzata da molti anni con Ersamo Genzini, probabilmente 5 anni,  ed i due vivono insieme.