Greta Ferro è una giovane e brillante attrice emergente, ma non solo, nella fa anche la modella. La ragazza è infatti una delle poche italiane ad essere tra le protagoniste delle campagne di “Giorgio Armani beauty“.

Greta Ferro questa sera, mercoledì 13 gennaio, sarà protagonista della prima serata di Canale Cinque la prima di quattro puntate della nuova fiction Made in Italy, in programma per i mercoledì di Canale Cinque.

La giovane attrice ha 25 anni ed oltre ad essere un’attrice è anche una studentessa modello. Nella fiction Made in Italy interpreta Irene, una giovane ragazza originaria del Sud Italia che si trasferisce a Milano ed inizia a lavorare in una prestigiosa rivista di moda, Appeal. Irene inizia così a vivere la realtà di quell’alta moda che sta nascendo. Siamo negli anni Settanta ed i geni della grande moda si stanno affermando in un clima difficile. Vediamo Giorgio Armani, interpretato da Raoul Bova, poi Valentino, Krizia, Rosita Missoni, insomma i grandi nomi dell’alta moda.

Guarda il video della fiction qui sotto: