Oroscopo di Paolo Fox per domani venerdì 22 gennaio 2021. La settimana lavorativa sta per volgere al termine. Scopri cosa riserverà il cielo e poter cogliere ogni opportunità, leggendo le previsioni astrali tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani, rivolte ad Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leggi anche l’oroscopo di oggi e l’oroscopo di domani dedicato a tutti i segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox domani venerdì 22 gennaio 2021: Leone

Domani dovrai fare i conti con una Luna contraria che potrebbe crearti altre difficoltà o tensioni. Saranno molti i Leone che avranno l’impulso di cambiare qualcosa nel lavoro, di guardarsi intorno. Certo ricominciare da zero non sarà una passeggiata! Anche in amore potrebbero esserci situazioni da chiarire al più presto.

Previsioni Paolo Fox domani venerdì 22 gennaio 2021: Vergine

Domani dovresti iniziare a fare nuovi programmi in vista del prossimo marzo. Se stai pensando di avviare una nuova collaborazione, di iniziare un contratto o rinnovarne uno, adesso è il momento migliore per agire. Chi è alla ricerca dall’anima gemella, potrà contare sulla complicità di stelle importanti, a patto che molli timori e reticenze.

Oroscopo domani venerdì 22 gennaio 2021: Bilancia

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani avrai energia in abbondanza e una rinnovata motivazione, ma dovrai sforzati di lasciare andare le paure e le insicurezze e buttarti. La grande svolta è dietro l’angolo. Anche l’amore potrà tornare attivo, a meno che non ci siano delle situazioni in sospeso da risolvere.

Previsioni domani venerdì 22 gennaio 2021: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani dovrai fronteggiare una Luna opposta che rischierà di amplificare la tua già enorme insofferenza. Dovresti cercare di tenere a bada la tua tensione nervosa, nel lavoro e in casa. Affinché le cose si sistemino, servirà ancora tempo e pazienza.