Michele Bravi è un cantante molto apprezzato dal pubblico. Oggi pomeriggio, domenica 24 gennaio, il cantante sarà ospite nel salotto di Domenica In da Mara Venir per promuovere il suo nuovo singolo, Mantieni il bacio, che anticipa il suo nuovo album in uscita il 29 gennaio.

Michele Bravi è un giovane cantante, classe 1994, di 26 anni che nella vita ha passato momenti molto difficili. In giovane età il cantante raggiunge il successo vincendo la settima edizione di X Factor.
Nel 2018 la vita di Michele Bravi viene sconvolta da un incidente stradale in cui perde la vita una donna di 58 anni. L’artista annulla tutti i suoi progetti, i concerti ed ogni cosa. Vive un periodo di profonda depressione e per quasi due anni vive lontano dalle scene musicali.
Il cantante viene imputato in un processo penale per omicidi stradale e chiede il patteggiamento. Viene condannato a 18 mesi, 12 mesi più 6 di sospensione condizionale, per Michele è un momento difficilissimo di puro buio. Lui dichiara: “quando vivi un trauma cambia il tuo corpo ed il tuo modo di vedere le cose. Dopo l’incidente ero semplicemente da un’altra parte, ho perso l’aderenza con il reale”.

L’anno scorso Michele Bravi ha partecipato ad Amici Speciale, dove Maria lo ha fortemente voluto.
Maria De Filippi ha contribuito a salvargli la vita, lo ha aiutato ad uscire da una depressione profonda, lo ha spronato.

Michele Bravi su Maria ha dichiarato: “Maria mi sta vicino e  le sono grato. In pochi in questo periodo mi hanno fatto sentire anche un professionista e non solo una persona con problemi. Lei mi guarda come un artista.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Bravi (@michelebravi)