Lino Guanciale è un attore italiano molto amato e seguito dal pubblico. Numerosi sono i ruoli di successo interpretati dall’attore che hanno letteralmente conquistato il pubblico. Lino Guanciale torna questa sera, lunedì 25 gennaio, protagonista della prima serata di Rai Uno con una nuova serie televisiva, Il Commissario Ricciardi.
L’attore è sposato dal luglio 2020 con Antonella Liuzzi, scopriamo qualcosa in più su di lei.

Antonella Liuzzi è di origini pugliesi e di lei non si sa moltissimo. la donna non appartiene al mondo dello spettacolo quindi è sempre stata molto riservata. La Liuzzi è laureata all’Uniservità Bocconi di Milano ed attualmente lavora come projet manager sempre alla Bocconi. La donna è figlia dell’ ex senatore e sindaco di Noci, in provincia di Bari, Pietro Liuzzi. Sembra che Antonella e Lino Guanciale si siano conosciuti all’università qualche tempo dopo che l’attore aveva chiuso la sua storia decennale con Antoniella Bello.

La coppia è molto riservata, si sono sposati nel luglio 2020 in Campidoglio e la notizia è trapelata solo a cose fatte. Inoltre la festa di nozze è stata fatta in Puglia qualche settimana dopo. Al momento Antonella Lino non hanno figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lino Guanciale (@lino_guanciale_official)