Chi è Benno Neumair? età, lavoro, dipendenze – ARRESTATO in seguito alla morte dei genitori

Chi è Benno Neumair? Questa è domanda che in questi giorni ci stiamo ponendo in molti. Il nome di Benno Neumair  è saltato agli onori della cronaca dopo che il 4 gennaio sono spariti i suoi genitori, Peter Laura. Dalle ultime notizie diffuse pochi minuti fa, il ragazzo pare sia stato arrestato e che abbia trascorso la notte del 29 gennaio in procura. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Benno Neumair ha trenta anni, è laureato all’ Universita di Innsbruck in Sport e nutrizione e lavora come insegnante all’ Istituto comprensivo Von Aufschneiter. In seguito alle accuse verso lui mosse pare che un gruppo di genitori abbia richiesto l’allontanamento della scuola.
Benno ha una grande passione per il fitness, ed infatti numerosi sono i video da lui postati su Facebook e su Youtube in cui mostra i suoi allenamenti e da consigli per ottenere una forma fisica perfetta.
Negli anni il ragazzo ha però sviluppato una vera e propria dipendenza da anabolizzanti.
Inoltre Benno Neumair ha anche una grande passione per i cani, infatti era lui che si occupava del cane di famiglia.

Ora Benno Neumair è stato arrestato con l’accusa di omicidio ed occultamento di cadavere. La convalida del fermo da parte delle autorità competenti è attesa per lunedì.