Tullio Solenghi: ecco chi sono le figlie Alice e Margherita – età- lavoro – FOTO

Tullio Solenghi è un comico un attore, comico, regista teatrale ed imitatore molto noto al grande pubblico. L’attore ha vissuto anni d’ oro e di grandissimo successo, soprattutto con il famosissimo Trio, composto da lui, Massimo Lopez ed Anna Marchesini.

Tullio Solenghi ha quasi 73 anni, li compirà precisamente il 21 marzo. Il comico è nato a Genova nel 1948 ed è del segno della zodiacale dell’Ariete. La sua carriera è stata scandita da anni di grandissimo successo con esibizioni sold out nei più importanti teatri di Italia.
Nella vita privata l’attore è legato, ed è sposato da tantissimi anni con Laura Fiandra. Da questa lunghissima unione sono nate due figlie: Alice e Margherita. Le due ragazze non appartengono al mondo dello spettacolo e sono ad ogni modo molto legate al loro papà.

La secondogenita di Tullio Solenghi Laura Fiandra si chiama Alice, ha 36 anni in quanto nata nel 1986, ma lei, come tutta la sua famiglia, è molto riservata per cui non sappiamo cosa fa nella vita. Quel che è certo è che sono una famiglia molto unita in cui c’è un grande amore.
Guarda che tenero scatto abbiamo trovato sul profilo Instagram di Tullio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tullio Solenghi (@tulliosolenghiofficial)