Francesca Sofia Novello: età, lavoro, carriera, altezza, fidanzato – Tutto sulla fidanzata di Valentino Rossi

Francesca Sofia Novello è una modella nota ed molto conosciuta in quanto è la fidanzata del pilota Valentino Rossi. Oggi pomeriggio, sabato 13 febbraio, sarà ospite del salotto di Verissimo di Silvia Toffanin, dove farà una lunga intervista in cui si racconterà. Scopriamo qualcosa in più di di lei.

Francesca Sofia Novello  nasce il 13 ottobre 1993 ad Arese, in provincia di Milano. Ha 27 anni ed è del segno zodiacale della Bilancia. La donna è una modella di lingerie di grande successo ed è anche un’influencer. 
Francesca Sofia Novello 
è una ragazza bellissima con un fisco statuario. Alta un metro e 78 centimetri con delle misure che rasentano la perfezione 90-62-90. Inizia sin da adolescente a lavorare come modella, infatti già a 16 anni con i primi shooting fotografici.

Dopo il diploma del liceo scientifico, Francesca Sofia Novello si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza, dove tutt’ora studia. La sua carriera ha subito una svolta, oltre che essere una modella di lingerie ha partecipato a varie trasmissioni come Supermarket di Piero Chiambretti. Poi lavora come modella per Guess, Alfieri e molti importanti marchi di moda. Nel febbraio 2020 partecipa alla conduzione del Festival di sanremo con Amadeus.

Leggi di più -> Come è nato l’amore con Valentino Rossi – scopri tutto qui

Francesca Sofia Novello nel 2016, mentre fa la ragazza ombrellino, conosce Valentino Rossi. Ben presto tra loro inizia una fantastica storia d’amore, e la ragazza ha ben 15 anni meno di lui. La coppia ha superato la prova loockdown e sono molto uniti ed innamorati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)