Veronica Pivetti: chi è l’ex marito Giorgio Ginex – età, lavoro, carriera, figli, compagna – Tutto su di lui – FOTO

Veronica Pivetti torna questa sera, sabato 13 febbraio, protagonista della prima serata di Rai Uno, conducendo accanto a Paolo Conticini, A grande richiesta – Parlami d’amore. Tale programma celebra l’amore tra musica e parole.
Veronica Pivetti è stata sposata con Giorgio Ginex, scopriamo qualcosa in più su di lui.

Giorgio Ginex è un attore e conduttore radiofonico, nato a Novara il 12 settembre 1965. L’uomo ha 55 anni ed è del seno zodiacale della Vergine. La sua carriera inizia dopo che consegue il diploma all’ Accademia d’Arte drammatica di Milano, e successivamente debutta in numerose fiction, soprattutto su Canale Cinque.

Giorgio Ginex è stato sposato con Veronica Pivetti dal 1996 al 2000. Il loro matrimonio è durato solo quattro anni e loro non hanno mai reso noti i motivi della loro rottura, ma in passato si è ipotizzato che il tutto fosse legato alla scelta della donna di non avere figli.
Successivamente alla fine del loro matrimonio non sappiamo se Giorgio Ginex abbia una nuova compagna, sembra che non abbia avuto figli. Veronica Pivetti: chi è l'ex marito Giorgio Ginex - età, lavoro, carriera, figli, compagna - Tutto su di lui - FOTOVeronica Pivetti: chi è l'ex marito Giorgio Ginex - età, lavoro, carriera, figli, compagna - Tutto su di lui - FOTO

"syntax error, unexpected '.'"