Anna Lou Castoldi: chi è la figlia di Asia Argento e Morgan – età – FOTO

Anna Lou Castoldi è la figlia di Asia Argento Morgan, la ragazza è una giovane attrice emergente. Oggi, domenica 14 febbraio, la mamma Asia Argento sarà ospite a Domenica In di Mara Venier, insieme al padre Dario. Scopriamo qualcosa in più sulla ragazza.

Anna Lou Castoldi nasce a Lugano, in Svizzera, il 20 giugno 2001 e quest’anno compirà 20 anni. La ragazza ha sempre vissuto a Roma ed ha frequentato il Liceo Linguistico. Anna Lou ha un fortissimo legame con la mamma Asia ed anche con i suoi fratelli: Nicola Giovanni Civetta, figlio di Asia e Nicola; e Lara Castoldi Maria Eco Castoldi, figli di Morgan avute da due differenti donne.
La ragazza ha una fortissima passione per la scrittura e spesso si diletta nella scrittura. Anna Lou ha sofferto molto il confronto con l’essere figlia di, e quando a fatto i provini per la serie Netflix, Baby, credeva di venire scartata. Lei ha debuttato nella terza stagione di Baby, serie che si ispira liberamente allo scandalo delle escort minorenni della Roma bene.
La ragazza è stata aspramente criticata per avere imbrattato i bus della linea ATAC di Roma ed è stata segnalata alle autorità competenti.