Francesca Brambilla è un personaggio televisivo molto noto e conosciuto, soprattutto per essere stata la Bonas di Avanti un altro di Paolo Bonolis. La showgirl è stata confermata anche per la prossima edizione dello show. Questa sera, giovedì 18 febbraio, la ragazza sarà protagonista della prima serata di Italia Uno in quanto ospite a La Pupa e il Secchione. Francesca Brambilla accanto a Giorgio Mastrota dovrà giudicare le pupe e i secchioni ed i viceversa all’opera in una televendita.
Francesca Brambilla nasce a Bergamo il 15 marzo 1992, è del segno zodiacale dei Pesci e sta per compiere 29 anni. La ragazza ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo in giovanissima età, facendo la fotomodella sulle spiagge di Riccione. Ha partecipato a numerosi concorsi di bellezza, è sicuramente una ragazza bellissima. La sua carriera nel mondo della televisione inizia nel 2008 in programmi sportivi come Tiki Taka.
Nel 2015 Francesca Brambilla è entrata nel cast di Avanti un altro, prima come Sorella dell’alieno e poi come Bona Sorte. Quest’anno avrebbe dovuto partecipare all’edizione in corso del Grande Fratello Vip, ma ha rifiutato perché aveva appena iniziato una storia d’amore con Alessandro Zarino, ex corteggiatore di Uomini e Donne. La loro storie è però naufragata dopo pochi mesi, già ad inizio settembre.
Leggi di più -> Francesca Brambilla mostra il lato B e non solo
Visualizza questo post su Instagram