Giorgio Mastrota: età, moglie, figli, televendite – Tutto su di lui

Giorgio Mastrota è definito il re delle televendite ed è un personaggio televisivo che tutti i giorni entra nelle case degli italiani. Oggi, venerdì 19 febbraio, sarà ospite a Detto Fatto di Bianca Guaccero e racconterà la sua vita privata e professionale. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Giorgio Mastrota nasce il 15 maggio 1964 a Milano, ha 56 anni ed è del segno zodiacale del Toro. Si è laureato in Scienze politiche all’Università Statale di Milano e nel 1988 vince il titolo di Il più bello d’Italia e così inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Inizia così man mano a condurre numerose trasmissioni televisive è famosissimo per le numerose televendita che ha fatto, infatti è anche soprannominato il re delle televendite.

Per quanto riguarda la sua vita privata, agli inizi degli anni Novanta conosce Natalia Estrada che diventa nel 1993 sua moglie. Il loro matrimonio durerà soli cinque anni e da questa unione nasce Natalia Junior che li ha resi nonni bis, nel 2018 e nel 2020.
Poi successivamente Giorgio ha avuto un altro figlio di nome Federico da Carolina Barbosa.

Leggi di più -> Chi è la prima moglie di Giorgio Mastrota? Natalia Estrada

Ora è legato a Flo Gutierrez da cui ha avuto due figli: Matilde e Leonardo

Leggi di più -> Chi è la moglie attuale di Giorgio Mastrota? Una brasiliana ex alpinista 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da pollicione (@giorgiomastrota)