Marcello Brocherel è l’ex marito di Angela Brambati dei Ricchi e Poveri. Al gruppo è dedicata la prima serata di Rai Uno di questa sera, martedì 23 febbraio, per il ciclo A Grande Richiesta condotto da Carlo Conti. Il gruppo musicale, tra i più famosi ed amati sul panorama musicale italiano.

Marcello Brocherel entra nella vita di Angela Brambati poco dopo che lei finisce la relazione con Angelo Sotgiu, anche lui componente dei Ricchi e Poveri.
Marcello Brocherel è un famoso albergatore di Aosta e quando conosce la cantante stava per divorziare dalla sua prima moglie. La coppia pare essere presa da un amore travolgente e inizia la relazione quando l’uomo è ancora ufficialmente sposato. La coppia nel 1976 ha anche un figlio di nome Luca che ad oggi ha 44 anni.

Leggi di più -> Chi è Luca Brocherel? età, lavoro

Nella separazione dei Ricchi e Poveri, l’uomo ha un ruolo determinante. Marcello Brocherel intraprende una relazione con l’altra cantante del gruppo Marina Occiena, quando la brunetta dei Ricchi e Poveri scopre del tradimento lascia il compagno, che era in procinto di sposare e fa abbandonare il gruppo alla bionda.

Leggi di più -> Perché si sono separati i Ricchi e Poveri nel 1981? Scopri tutto qui

Leggi di più -> Come è morto il figlio di Franco Gatti? scoprilo qui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ricchi e Poveri (@ricchiepoveriofficial)