Luca Brocherel è il figlio di Angela Brambati e Marcello Brocherel. Angela è una cantante del gruppo dei Ricchi e Poveri. Al gruppo, tra i più amati sul panorama italiano della musica è dedicata la prima serata di Rai Uno, per il ciclo A Grande Richiesta – Ricchi e Poveri sarà sarà… Questa sera, martedì 23 febbraio, a partire dalle 21:30 su Rai Uno uno speciale sul gruppo.

Luca Brocherel è nato nel 1976 ed ha ad oggi 44 anni e sembrerebbe dalle poche informazioni su di lui disponibili che nella vita faccia lo chef. Pare che abbia per anni gestito la cucina della Locanda di Mamma Maria, ristorante aperto dalla mamma Angela a Roccaforte Ligure. Non abbiamo informazioni riguardo la sua vita privata.

Quando nel 2013 è venuto tragicamente a mancare il figlio di Franco GattiLuca Brocherel ha dichiarato: “Per me era un fratello. Mia madre è distrutta dal dolore. L’ultima volta l’ho visto un mese e mezzo fa, mi aveva invitato in Svizzera dove viveva. Non rispondeva da ore al telefono e la colf, non riuscendo ad entrare in casa, ha chiamato i vigili del fuoco”.

Leggi di più -> Come è morto Alessio Gatti, figlio di Franco – età