Abraham Garcia: chi è l’ex fidanzato di Giulia Salemi? età, lavoro

Abraham Garcia è un ragazzo spagnolo molto noto nella penisola iberica, ed è l’ex fidanzato di Giulia Salemi, influencer ed ex concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip. Quando l’influencer era ancora in casa Abraham è venuto in Italia perché ha detto che voleva conquistare nuovamente la sua ex. Ora Giulia Salemi è stata eliminata dal gioco e pare che incontrerà il ragazzo per un confronto ed una scelta finale. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Abraham Garcia nasce il 4 gennaio 1991 a Madrid, in Spagna, ha 30 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. Il ragazzo ha lavorato nelle macellerie del padre fino ai venti anni ed ha svolto questo lavoro con grande dedizione e nel weekend si dedicava alla sua passione per la motocicletta. Il ragazzo è stato anche campione di moto cross, sport che ha praticato per ben 12 anni.

Ad un certo punto il ragazzo ha intrapreso una carriera televisiva, a 21 anni è entrato nel cast di Gandia Shore, uno show spagnolo di grande successo. Poi partecipa a vari reality e fa anche il postino al C’è Posta per te spagnolo. Ha poi partecipato a Super Shore nel 2016 ed è proprio qui che c’è il flirt con Giulia Salemi. Storia poi finita per via della distanza. Nel corso del programma tra loro c’è stata una storia molto chiacchierata ed i vari gossip dell’epoca dicevano che i due si erano spinti a qualcosa di più sotto le coperte.

Leggi di più -> Tutto su Giulia Salemi: età, carriera, genitori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Abraham Garcia Arevalo (@a.braham.g)