Giulia Fiume: chi è Carmela di Lolita Lobosco? età, fidanzato – Tutto su di lei

Giulia Fiume è un’attrice bravissima e di grande talento che lavora tra cinema e televisione. Questa sera, domenica 28 febbraio, la vediamo protagonista della prima serata di Rai Uno nei panni di Carmela Lobosco in Le indagini di Lolita Lobosco. Giulia Fiume affianca Luisa Ranieri ed entrambe sono di un talento strabiliante.

Giulia Fiume è un’attrice di origini catanesi, è nata infatti a Catania il 22 maggio 1988. Ha 32 anni ed è del segno zodiacale dei Gemelli. Sin da piccola mostra una grande propensione per la recitazione e lo spettacolo. Nel corso della sua adolescenza la ragazza lavora in radio. Appena compie 19 anni si trasferisce a Roma per studiare recitazione ed inoltre si iscrive all’Università de La Sapienza per studiare Scienze della Comunicazione. Inizia ad avere man mano sempre più ruoli nel mondo della recitazione, recita in Don Matteo, Suburra e tante altre.Ora recita in le indagini di Lolita Lobosco.

Per quanto riguarda la sua vita privata l’attrice è fidanzata con Federico La Pera, giovane attore e modello, con cui sta da già 4 anni. Giulia Fiume è anche molto seguita su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Fiume (@giulia_fiume_)