Costanza Caracciolo: chi è, età, carriera, Bobo Vieri, figli – Tutto su di lei

Costanza Caracciolo è una showgirl, stilista, influencer ed ex velina bionda di Striscia la Notizia molto famosa ed apprezzata dal pubblico. Questa sera, domenica 28 febbraio, la vediamo protagonista del preserata di Rai uno in quanto giocherà con Amadeus ad I Soliti Ignoti. La ragazza giocherà e proverà ad indovinare le identità misteriose e se vincerà il montepremi questo verrà devoluto all’Istituto Spallanzani di Roma. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Costanza Caracciolo nasce a Lentini, in provincia di Siracusa, in Sicilia il 17 gennaio 1990, ha 31 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. Sin da giovanissima mostra una grande passione per la danza e lo spettacolo ed in età adolescenziale inizia a partecipare a vari concorsi di bellezza. Costanza Caracciolo si fa notare per la sua straordinaria bellezza, nel 2008 la svolta: viene scelta con velina bionda a Striscia la Notizia. Il bancone di Striscia Costanza lo divide con Federica Nargi e proprio con lei parteciperà a Pechino Express qualche anno dopo. La showgirl ha poi successivamente lavorato in varie trasmissioni televisive ed ha partecipato anche a qualche film.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Costanza Caracciolo è stata fidanzata con il calciatore Alessandro Fogacci, poi con Primo Reggiani. Archiviate queste storie dal 2017 è la compagna di Christian Vieri, che ha sposato il 18 marzo 2019. La coppia ha due splendide figlie: Stella nata nel 2018 e Isabel nata nel 2020 in pieno lockdown.

Leggi di più -> Tutto su Bobo Vieri, marito di Costanza Caracciolo – età, vita privata

"syntax error, unexpected '.'"