Massimo Poggio: chi è, età, moglie, figli – Tutto su Guido in La bambina che non voleva cantare

Massimo Poggio è un attore italiano noto e famoso e questa sera, mercoledì 10 marzo, lo vediamo protagonista della prima serata di Rai Uno con La bambina che non voleva cantare. L’attore nel film per la televisione interpreta Guido De Santis. Scopriamo qualcosa in più su di lui,

Massimo Poggio è un attore italiano e nasce il 9 aprile 1970 in provincia di Alessandria. L’attore ha quasi 51 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete, inoltre è alto un metro e 76 centimetri. La sua passione per la recitazione viene ben presto fuori e così Massimo Poggio inizia a studiare recitazione nel suo paese natale per poi studiare al Teatro Stabile di Torino. La carriera da attore di Massimo Poggio inizia in teatro, ma ha anche recitato in molte serie televisive.
Lo vediamo ad esempio in Carabinieri, La squadra, I liceali, Orgoglio, Questa è la mia terra, Che Dio ci aiuti e molti molti anni.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Massimo Poggio non è mai stato al centro di gossip o pettegolezzi. Nel 2015 l’attre ammette di avere una compagna di nome Claudia da moltissimi anni, ma non sappiamo molto su di lei. Massimo Poggio non ha escluso la voglia di un matrimonio e di avere dei figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Poggio (@massimo.poggio)