Tiziana Rivale: chi è, età, nome vero, carriera, marito e vita privata – Tutto su di lei

Tiziana Rivale è una cantante italiana che ha vinto il Festival di Sanremo nel 1983, ma poi non ha fatto un grande successo in Italia. Oggi, venerdì 12 marzo, sarà ospite a Detto Fatto di Caterina Balivo dove si racconterà e farà anche un tutorial. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Tiziana Rivale, il cui vero nome è Letizia Oliva, è una cantante e compositrice. La cantante nasce il 13 agosto 1960 a Formia e vive a Gaeta, ha dunque quasi 61 anni ed è del segno del Leone. Il suo successo più grande è la canzone Sarà quel che sarà con il quale si è aggiudicata la vittoria al Festival di Sanremo nel 1983. Dopo questo grande successo la sua carriera però non è mai decollata in Italia e per Tiziana Rivale questo è stato un grandissimo dispiacere. Nel corso degli anni ha trovato successo altrove, ovvero in Europa ed anche in Messico. Ha scritto colonne sonore e scritto canzoni che hanno trovato successo non nel mostro paese.
Qualche anno fa, precisamente nel 2019, ha partecipato a Tale e Quale Show dove ha potuto dimostrare tutta la sua bravura e si è classificata all’ottava posto.

Per quanto riguarda la sua vita privata e sentimentale non abbiamo informazione perché Tiziana Rivale è sempre stata molto riservata e quindi ha sempre evitato di far trapelare informazioni riguardo marito o figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziana Rivale (@tiziana_rivale)