Francesca Reggiani: chi è, età, marito, figlia, carriera – Tutto su di lei

Francesca Reggiani è un’attrice e comica italiana di successo, ed anche grande imitatrice. Questa sera, sabato 13 marzo, sarà protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto giocherà a I Soliti ignoti – Il Ritorno. L’eventuale vincita sarà devoluta all’Istituto Spallanzani di Roma.

Francesca Reggiani nasce a Roma il 1 Luglio 1959, ha quasi 62 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. È alta un metro e 70 ed è una personalità irriverente. Ben presto si lancia nel mondo della recitazione ed inizia a seguire i corsi di Gigi Proietti. Fa il suo esordio in televisione nel 1991, e poi passa a Mediaset dove è protagonista di due stagioni di Caro Maestro. La carriera di Francesca Reggiani è ricca e numerose sono state le sue apparizioni televisive di successo. Partecipa a molte trasmissioni e varietà dove può mostrare le sue doti da comica ed imitatrice.

Per quanto riguarda la sua vita privata è stata sposata per molti anni e poi si è separata. Da questa unione è nata una figlia di nome Enrica.

Leggi anche -> Chi è il marito di Francesca Reggiani? ed i tradimenti di lei