Otis Paterlini: chi è il figlio di Orietta Berti? età, cosa fa nella vita, moglie, figlia

Otis Paterlini è il figlio di Orietta Berti ed Osvaldo, è il secondo figlio della coppia. Orietta Berti è una delle cantanti italiane più famose ed amate dal pubblico. Il suo successo è grandissimo e la cantante è stata protagonista del Festival di Sanremo 2021, che la ha resa ancor di più una vera e propria star. Oggi, sabato 13 marzo, la cantante sarà ospite del salotto più famoso del sabato pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo di Silvia Toffanin.

Otis Paterlini nasce nel 1980, ha dunque 41 anni ed è il secondo figlio di Orietta Berti ed Osvaldo. Il ragazzo è tra i due figli quello più conosciuto. Otis ha seguito una carriera totalmente diversa da quella della madre. Dopo il diploma si iscrive all’Università e consegue la laurea in Scienze della Comunicazione e porta una tesi dedicata alla mamma. Otis Paterlini nella vita è un giocatore di basket e difatti è un professionista. Anche lui, come il fratello maggiore, prova a mantenere intatta la sua privacy e la sua riservatezza.

Della vita privata di Otis Paterlini sappiamo che l’uomo è sposato con Lia Chiari, un’assistente sociale che lavora presso il Tribunale di Parma e la coppia ha una bambina di nome Olivia.

Leggi anche -> Tutto su Osvaldo Paterlini, il marito di Orietta Berti: età, carriera, Covid