Sydney Sibilia: chi è il fidanzato di Greta Scarano? età, carriera, figli, moglie

Sydney Sibilia è il fidanzato di Greta Scarano, attrice di successo. La donna oggi, domenica 14 marzo, sarà ospite nel salotto più famoso della televisione italiana a Domenica In di Mara Venier. Qui lei racconterà la sua vita privata e la sua carriera, scopriamo qualcosa in più sul suo compagno.

Sydney Sibilia è un regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano di grande successo. Il regista nasce a Salerno il 19 novembre 1981, quest’anno compirà 40 anni ed è del segno zodiacale dello Scorpione. Sydney Sibilia è da sempre stato appassionato di cinema e film e nel 2007 si trasferisce a Roma per cercare di affermarsi nel mondo del cinema. Il suo primo lavoro è un cortometraggio del 2010 che si chiama Oggi gira così. Numerosi sono poi i film che lo hanno visto alla regia. Il film che segna il suo successo è Smetto quando voglio del 2019, il regista ha inoltre scritto e diretto il film per Netflix L’incredibile storia dell’Isola delle Rose.

Sydney Sibilia è sentimentalmente legato a Greta Scarano, la coppia si è conosciuta sul set di Smetto quando voglio. Non è noto chi dei due abbia fatto il primo passo, ma la coppia sta insieme da più di due anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sydney Sibilia (@_sydneysibilia_)