Ferdinando Guglielmotti: chi è il Visconte de L’Isola dei Famosi? età, carriera, vita privata

Ferdinando Guglielmotti è uno dei concorrenti di questa edizione dell’Isola dei famosi. Il reality show prende il via questa sera, lunedì 15 marzo, condotto da Ilary Blasi e gli opinionisti in studio sono Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e ben presto Elettra Lamborghini. Scopriamo qualcosa in più sul Visconte Guglielmotti.

Ferdinando Guglielmotti ha 54 anni ed ha origini nobiliari in quanto discendente di Fra Alberto Guglielmotti tra i più famosi teologi e storici italiani dell’Ottocento. Il Visconte Ferdinando Guglielmotti vive a Montalto di Castro nel castello di famiglia ed è un imprenditore di successo, l’uomo ama organizzare party esclusivi. Dopo il liceo inizia gli studi in Giurisprudenza, ma poi ha deciso di dedicarsi completamente all’azienda casearia di famiglia, Mamma Maremma.
Tra le sue passioni più grandi ci dono lo yoga, i viaggi, i cavalli. Ha una personalità molto forte e prevaricante per cui siamo certi che sull’Isola dei Famosi si distinguerà e regalerà molte dinamiche.

per quanto riguarda la sua vita privata, il Visconte Ferdinando Guglielmotti è sempre stato molto riservato, ma pare sia single per scelta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)