Angela Melillo: chi è, età, carriera, marito, figli, Isola dei Famosi

Angela Melillo è una concorrente di questa nuova edizione de L’Isola dei famosi. Il reality show prende il via questa sera, lunedì 15 marzo, condotto da Ilary Blasi e con in studio Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e ben presto anche Elettra Lamborgini. Scopriamo qualcosa in più sulla concorrente.

Angela Melillo nasce a Roma il 20 giugno 1967 ha 53 anni ed è del segno zodiacale dei Gemelli. La donna è un’attrice, ballerina e showgirl e si definisce una persona solare, leale e semplice. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia grazie alla danza negli anni Novanta. Numerose sono le trasmissioni televisive cui ha preso parte come Domenica In, Scherzi a parte, Beato tra le donne e molti molti altri. Ha poi recitato in Love Bugs, Il maresciallo Rocca e La figlia di Elisa – ll ritorno a Rivombrosa. Angela Melillo ha già partecipato ad un reality, nello specifico a La Talpa nel 2004, di cui è stata vincitrice.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Angela Melillo è stata sposata dal 2006 al 2013 con il ristoratore Enzo Battistelli. Da questa unione è nata una figlia di nome Mia nata nel 2008. Pare che ora sia legata all’avvocato romano Cesare Sanmauro. La donna è molto legata alla sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)