Angelica Spatarella: chi è la fidanzata di Eduardo Scarpetta di Carosello Carosone? età, lavoro

Angelica Spatarella è una giovane donna che sta cercando di affermarsi nel mondo della regia e della direzione delle scene. Sembrerebbe che sia lei la fidanzata di Eduardo Scarpetta, giovane attore napoletano. Lui oggi, giovedì 18 marzo sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno ad Oggi è un altro giorno di Serena Bortone e sarà poi protagonista della prima serata di Rai Uno in quanto stasera andrà in onda Carosello Carosone di cui lui è protagonista.

Sembra che Angelica Spatarella sia la fidanzata di Eduardo Carosone. La notizia traspare da alcuni scatti che li ritraggono insieme, ma non ci sono conferme ufficiali. Scopriamo qualcosa in più sulla ragazza. Angelica Spatarella è napoletana, classe 1994, ha 27 anni ed è segretaria di edizione da ben 5 anni ed è molto determinata nel farsi strada nel mondo della produzione cinematografica. La ragazza sin da piccola, per motivi personali, ha avuto la possibilità di vivere il set ed ha subito capito che questa sarebbe stata la sua strada. Anche se Angelica Spatarella sa che in Italia il ruolo delle donne alla regia non è ancora del tutto sdoganato.

Angelica Spatarella ha studiato molto e continua a studiare molto per realizzarsi ed ha lavorato già con Ferzan Ozpetek.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eduardo scarpetta (@eduardo_scarpetta)