Roger Garth: chi è l’amico del Visconte Guglielmotti? età, carriera

Roger Garth è l’amico del Visconte Ferdinando Guglielmotti che è uno dei naufraghi de L’Isola Dei Famosi, la nuova edizione. Questa sera, giovedì 18 marzo, andrà in onda una nuova puntata del reality e vediamo il Visconte al televoto con Drusilla Gucci.

Roger Garth è un attore ed opinionista italiano di grande successo che è spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso. L’uomo nasce a Roma il 18 ottobre 1980, è del segno zodiacale della Bilancia ed ha 40 anni e quest’anno ne compirà 41. Roger Garth è un modello, attore, doppiatore ed opinionista televisivo, sembra molto più giovane dell’età che in realtà ha.
Roger Garth ha dichiarato che non rivelerà mai chi è il padre, volto noto di Hollywood mancato nel 2008. Qualche giorno dopo la morte del padre  Roger Garth ha avuto un grave incidente in moto ed ha rischiato di restare paralizzato.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Roger Garth non ha mai nascosto di essere bisessuale ed ha avuto flirt con Sylvie Lubamba Alessandro Cecchi Paone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roger Garth (@roger.garth)