Ciro Ferrara: chi è, età, carriera, moglie, figli – Tutto su di lui

Ciro Ferrara è un famosissimo ex calciatore di grande talento ed ora è un grande allenatore. Questa sera, venerdì 19 marzo, Ciro Ferrara sarà protagonista della prima serata di Rai Uno in quanto ospite a Canzone Segreta di Serena Rossi. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Ciro Ferrara nasce a Napoli l’11 febbraio 1967, ha 54 anni ed è del segno zodiacale dell’Acquario. L’uomo è una grande calciatore ed anche grande allenatore, tra quelli che hanno vinto più scudetti nella storia. Lui è l’unico che ha potuto indossare la maglia del Napoli e della Juventus con grande amore, senza dimenticare mai la sua Napoli. Mai dimenticare lo scudetto del Napoli nel 1990 e quell’abbraccio con Diego Armando Maradona, tra loro una grandissima amicizia. Dopo il ritiro da calciatore inizia per Ciro Ferrara una carriera da allenatore, meno fortunata di quella del calcio giocato.

Ciro Ferrara in questi anni si è molto destreggiato anche tra le telecamere, ha partecipato anche ad Amici Celebrity  su Mediaset.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Ciro Ferrara è stato sposato per moltissimi anni con Paola Pallonetto, poi la coppia si è separata nel 2017. Da questa unione sono nati tre figli: BenedettaGiovanbattista Paolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Ferrara (@ciroferrara_official)