Elisabetta Canalis: chi è, età, genitori, marito, figlia, ex fidanzato – Tutto su di lei

Elisabetta Canalis è stata per molto tempo una delle donne più amate dagli italiano, quando era sul balcone di Striscia la Notizia era il sogno di molti. L’ex velina oggi, sabato 20 marzo, sarà ospite del salotto dal sabato pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo di Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Elisabetta Canalis nasce a Sassari il 12 settembre 1978, ha 42 anni e quest’anno ne compirà 43. Il suo segno zodiacale è la Vergine ed è una ragazza sarda dalla bellezza sconvolgente. Dopo il diploma di liceo classico Elisabetta Canalis si trasferisce a Milano per studiare all’Università Letterature Straniere. La sia strada però si rivela essere un’altra e nel 1999 la vediamo nel film di Leonardo Pieraccioni Il pesce innamorato, da questo momento in poi la sua carriera prende il volo. Elisabetta Canalis diventa la velina mora di Striscia la notizia, accanto alla bionda Maddalena Corvaglia, entra così nelle case di tutti gli italiani. Grazie alla sua bellezza viene molto apprezzata e fa anche molti calendari sexy che ottengono un enorme successo.

Elisabetta Canalis è spesso al centro delle luci della ribalda anche grazie alla sua vita privata. La showgirl è stata fidanzata con Christian Vieri per ben tre anni, ma poi la Canalis è stata fidanzata con George Clooney, che la presentò ufficialmente al Festival del Cinema di Venezia. Poi la bella ex velina ha trovato l’amore nel chirurgo italo-americano Brian Perri e la coppia è convolata a nozze nel 2014. Hanno una figlia di nome Skyler Eva. Loro si sono conosciuti nel 2013 e tra loro un vero e proprio colpo di fulmine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)