Giovanni Vernia: chi è, età, moglie, figli – Tutto su di lui

Giovanni Vernia è un comico, attore conduttore radiofonico, regista e dj italiano di grande successo. Questa sera, domenica 21 marzo, lo vediamo protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto gioca ai Soliti Ignoti – Il Ritorno di Amadeus.

Giovanni Vernia nasce a Genova il 23 agosto 1973, ha 47 anni e quest’anno ne compirà 48, il suo segno zodiacale è la Vergine. La sua carriera nel mondo dello spettacolo non inizia prestissimo, prima lui si laurea in ingegneria elettronica all’Università di genova. All’età di 26 anni si trasferisce a Milano in cerca di fortuna e per dare spazio alla sua innata comicità. Giovanni Vernia ben presto inizia a frequentare la Scuola Teatrale di Improvvisazione Comica e partecipa a diversi programmi. Inizia a poco a poco la sua carriera nel mondo dello spettacolo. La sua carriera si esplica su più ambiti, al cinema, in televisione ed anche nel mondo della musica. Uno dei suoi cult è Ti Stimo Fratello.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Giovanni Vernia è sposato con una donna di nome Marika che non appartiene al mondo dello spettacolo. la coppia ha due figli, matilda di 10 anni e Giulio Louis di cinque.

Leggi anche -> Tutto su Marika Sacco, la moglie di Giovanni Vernia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Vernia (@giovannivernia)