Chi è Paola Perego: età, marito, figli, ex, malattia – Tutto su di lei

Chi è Paola PeregoPaola Perego è una conduttrice, attrice, personaggio televisivo ed imprenditrice italiana di successo. Questa sera, venerdì 26 marzo, la vediamo protagonista della prima serata di Rai Uno in quanto sarà ospite a Canzone Segreta condotto da Serena Rossi. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Paola Perego nasce il 17 aprile 1966, ha quasi 55 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete. A soli sedici anni Paola Perego fa il suo esordio in televisione, nel 1982, la sua carriera sembra lanciata al massimo, ma la conduttrice ha passato momenti molto brutti. Paola Perego ha sofferto di attacchi di panico, di tremori e di ansie. Numerosissimi sono i programmi condotti dalla conduttrice e sempre di grande successo. Ha condotto: Autostop, Azzurro, Gran prix, Mezzogiorno  in Famiglia, Forum, I sette vizi capitali, Verissimo, Buona Domenica e molti molti altri.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Paola Perego ha sposato il calciatore Andrea Carnevale. La coppia si è conosciuta negli anni Ottanta e dalla loro unione sono nati due figli, Giulia Riccardo. Hanno divorziato nel 1997 e sono in buoni rapporti. Nel 2011 Paola Perego ha sposato dopo dieci anni di fidanzamento Lucio Presti. La donna ora è anche nonna di due nipotini, i figli di sua figlia Giulia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)