Rosa Enginoli: chi è la figlia di Claudia Gerini? età, padre

Rosa Enginoli è la prima figlia di Claudia Gerini e il padre è Alessandro Enginoli, direttore finanziario ed ex marito di Claudia Gerini. L’attrice questa sera, venerdì 26 marzo, sarà protagonista della prima serata di Rai Uno in quanto ospite a La Canzone Segreta, programma condotto da Serena Rossi.

Rosa Enginoli nasce il 22 maggio 2004 ed ha quasi 17 anni. La ragazza vive a Roma con la mamma e frequenta il Liceo internazionale e racconta di avere una grande passione epr la recitazione. Del resto sin da bambina Rosa Enginoli ha vissuto, grazie alla madre, il mondo del cinema e dei set televisivi. La ragazza ha infatti anche già fatto il suo debutto come attrice, ha ottenuto prima un ruolo in un cortometraggio horror, poi ha interpretato la figlia di Claudia Gerini nel film Indovina Chi viene a Natale. E poi è riuscita ad ottenere un ruolo nella serie L’Aquila – Grandi speranze, diretta da Marco Risi.

Rosa Enginoli ha iniziato a frequentare la scuola di teatro già all’età di nove anni e siamo sicuri riuscirà a farsi spazio nel mondo della recitazione.

Leggi anche -> Linda Zampaglione: chi è la seconda figlia di Claudia Gerini?

Leggi anche -> Romina Gerini: chi è la sorella di Claudia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)