Edoardo: Chi è il figlio di Gerry Scotti? figlia, età, moglie

Edoardo, questo il nome del figlio del grandissimo Gerry Scotti. Oggi il conduttore televisivo, tra i più amati dagli italiani, sarà protagonista del primo pomeriggio di Canale Cinque in quanto sarà nel salotto di Verissimo di Silvia Toffanin. Nel salotto vedremo il conduttore in versione nonno Gerry con la piccola Virginia. Scopriamo qualcosa in più su di lui,.

Edoardo Scotti nasce a Milano il 10 marzo 1992, ha 29 anni ed è del segno zodiacale dei Pesci. Il ragazzo ha studiato alla prestigiosa scuola American School of Milan ed ha conseguito la laurea presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. La sua formazione scolastica è eccellente, poi Edoardo si è trasferito in America per perfezionare i suoi studi, il suo sogno è quello di diventare regista. Il ragazzo già collabora dietro le quinte di spettacoli importanti come Lo Show dei record ed anche programmi per Sky e Mediaset.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Edoardo Scotti ha regalato al padre Gerry la sua gioia più grande: quella di diventare nonno della piccola Virginia. La compagna di Edoardo è Ginevra Piola, una giornalista che dal 2018 lavora per Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Scotti (@edoscotti)