Pippo Baudo: tutte le sue donne, ex moglie ed amanti

Pippo Baudo è uno dei nomi più celebri e riconoscibili del mondo dello spettacolo ed in generale della televisione del nostro paese: conduttore ancora oggi apprezzatissimo ed iconico nell’immaginario collettivo, ha avuto nel corso degli anni una vita sentimentale.

Pippo Baudo ha infatti avuto il suo primo figlio nel 1962, Alessandro, riconosciuto solo nel 1996, frutto di un legame con Mirella Adinolfi, all’epoca già sposata Tullio Formosa, ha avuto comunque in Pippo una figura molto presente nella sua vita tant’è che oggi i due hanno un ottimo rapporto.

La secondogenita del presentatore è Tiziana, nata nel 1970 dal matrimonio di Pippo con Angela Lippi: Tiziana, a lungo collaboratrice lavorativa del padre, oggi è una organizzatrice di eventi e lo ha reso nonno con la nascita di Nicholas e Nicole.

Successivamente ha avuto una relazione di sette anni con Alida Chelli e poi una decisamente più breve con Adriana Russo, prima di sposarsi nuovamente con il soprano Katia Ricciarelli, che ha sposato nel 1986, e dalla quale si è separato nel 2004, ed ha divorziato tre anni dopo.