Ramiro Levy ha acquisito una discreta popolarità nell’ambito del gossip visto che è l’attuale compagno della cantante Francesca Michielin, anche se la carriera del chitarrista brasiliano è molto nota presso gli appassionati.
Khaled Levy, soprannominato Ramiro Levy, è nato a Porto Alegre, in Brasile, il 26 maggio 1985 e da molto giovane inizia a suonare la chitarra, che diventerà il principale strumento musicale da lui adoperato. Nel 2005 a Barcellona fonda la popolare bank folk Selton, che l’anno successivo acquisisce popolarità nel nostro paese anche grazie al programm di Fabio Volo su MTV “Italo Spagnolo” e di lì a poco verrà sviluppato l’album Banana à Milanesa e Selton.
Nel 2009 si trasferisce con tutta la band a Milano, dove continuano a produrre album ed effettuare collaborazioni con altri artisti.
Francesca Michielin ha rivelato di essere legata sentimentalmente quando è stata intervistata presso la trasmissione Vieni via con me. Alcuni rumors hanno tuttavia rivelato che la coppia non sarebbe più tale, e che Francesca avrebbe trovato un nuovo amore, ancora sconosciuto ai più.