Laura Adriani: età, fidanzato, carriera – chi è Gea di Makari?

Laura Adriani è la giovane ma già decisamente affermata attrice he interpreta Gea nella miniserie televisiva Màkari. Ha infatti esordito nel mondo dello spettacolo molto giovane.

Laura Adriani è nata a Roma il 4 aprile 1994, fin da piccolissima è attratta dal mondo del cinema e televisione. Ha rivelato di aver sofferto per diverso tempo di attacchi di panico e questo l’ha portata a studiare psicologia all’università.
Esordisce in una serie televisiva nel 2007 in Caravaggio ma si fa conoscere al grande pubblico per un’esibizione canora al programma di Antonella Clerici Ti lascio una canzone nel 2008, anno in cui compare in Viky sul canale Viky Tv poi è tra le interpreti in Don MatteoUn caso di coscienza.

L’esordio al cinema è datato 2010 con Pizza Giochi e di li a poco esordisce in fiction molto apprezzate come I Cesaroni, Solo per amore eSquadra mobile e dal 2018 è parte del cast della serie Che Dio ci aiuti. Nel 2021 prende parte alla serie targata Sky A casa tutti bene – La serie, rifacimento dell’omonimo film.

Laura Adriani è fidanzata con Michele Cesari, anche lui attore. I due si sono conosciuti sul set di Un angelo all’inferno, produzione del 2012.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Adriani (@lauraadriani)