Astrid Meloni: età, carriera, vita privata – Tutto su Flaminia di Makari

Astrid Meloni interpreta il personaggio di Flaminia nella miniserie di produzione italiana Màkari. Astrid è da anni un “volto conosciuto” nel mondo della televisione italiana, e conta diverse partecipazioni a numerose fiction nostrane.

Astrid Meloni, nata a Sassari l’11 marzo 1985, sembrava direzionata verso la psicologia: dopo aver terminato il liceo si trasferisce nella capitale dove si laurea in psicologia presso l’Università La Sapienza. E l’amore di un giovane che lavora nel mondo del cinema che la porta ad interessarsi alla recitazione, e sceglie di frequentare quindi il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, dove conseguirà il diploma.
Esordisce a teatro con Partita spagnola, mentre al cinema con Tutta la vita davanti, di Paolo Virzì, nel 2009. Interpreta Simonetta Cesaroni nel film per la televisione Il delitto di via Poma, e successivamente prende parte a serie di successo come Distretto di polizia, Un passo dal cielo Una pallottola nel cuore. Prende parte alla serie Netflix Luna Nera.

Astrid Meloni è da diversi anni sposata con Stefano Sardo, come da lei stessa rivelato, e da come traspare anche attraverso il proprio profilo social. La coppia non ha figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Astrid Meloni (@astrid_meloni)