Angela Robusti: chi è la compagna di Filippo Inzaghi? Età, lavoro

Angela Robusti, ex corteggiatrice del programma Uomini e Donne, è da qualche anno la fidanzata ufficiale dell’ex attaccante Filippo Inzaghi, oggi allenatore. A lungo “Pippo” è stato impegnato in diversi flirt con donne dello spettacolo, è stata proprio Angela a conquistarlo nel 2018.

Angela Robusti, nata ad Udine nel 1990, dopo il liceo ha conseguito una laurea in architettura per poi gettarsi a capofitto nel mondo della moda, diventando una modella fin da giovanissima. Riesce ad arrivare in finale a Miss Italia 2012 dove viene sconfitta in finale da Giusy Buscemi. Successivamente nel 2016 diventa popolare in televisione, diventando corteggiatrice in Uomini e Donne, precisamente del tronista Luca Onestini, che ai tempi decise di “eliminarla”, motivando il tutto con il doppio lavoro della giovane (impegnata come modella ed architetto) scatenando le critiche di Angela, che si lamenterà sui social.

Angela Robusti fa “coppia fissa” con Filippo Inzaghi dal 2018. Nonostante la differenza di età di 17 anni, i due sono molto affiatati ma al contempo discreti anche sui social, sebbene qualche scatto “tradisce” il loro sentimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Robusti (@anneannetteiris)