Elisa D’Ospina: chi è, età, altezza, carriera, marito, figli – Tutto su di lei

Elisa D’Ospina è una modella curvy di grande successo che è molto nota ed apprezzata dal pubblico. Oggi, giovedì 8 aprile, sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Rai Due a Detto Fatto di Bianca Guaccero. Scopriamo qualcosa in più su di lei.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Elisa D’Ospina nasce a Vicenza nel 1983, ha 38 anni ma non conosciamo il suo segno zodiacale. Lei nella vita è una modella curvy e personaggio televisiva di enorme successo, è alta un metro ed ottanta centimetri, pesa più settanta chili e porta la taglia 48. Elisa D’Ospina è laureata in Scienza della comunicazione ed è specializzata in Psicologia. La donna non ha ma trascurato gli studi, ma poi è diventata una modella curvy di grande successo ed anche una portavoce della battaglia contro l’anoressia. Elisa D’Ospina ha sfilato su passerelle prestigiose non solo in Italia ma anche in tutta Europa.
Da piccola la modella non aveva un buon rapporto con il suo corpo, ma ad un certo punto ha iniziato a piacersi e valorizzarsi di più.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Elisa D’Ospina si è sposata nel 2011 con il suo fidanzato storico, Andrea Alessandrini Gentili che è un imprenditore. La loro storia d’amore è iniziata nel 2000 quando erano solo adolescenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa D’Ospina (@elisadospina)


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News