Jeremias: chi è il fratello di Belen Rodriguez? Età, fidanzata

Jeremias Rodriguez è il fratello minore di Belen Cecilia Rodriguez, personalità piuttosto riconoscibili e famose nel nostro paese sopratutto dopo la popolarità raggiunta da Belen oramai oltre 10 anni fa.

Jeremias Rodriguez, nato in Argentina, nella capitale Buenos Aires il 11 novembre 1988, oggi condivide con le famose sorelle il mestiere di influencer e personaggio famoso, avendo anche fatto parte di diversi reality show. A dispetto di Belen e Cecilia arriva solo alcuni anni fa in Italia: Jeremias ha spesso parlato di un’adolescenza difficile a causa di un carattere spigoloso ed anche di un fisico in sovrappeso, visto che in quel periodo aveva superato i 110 kg. Prende parte al Grande Fratello Vip 2 assieme a Cecilia anche se viene eliminato più o meno a metà programma. Tempo dopo è tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 14. Oggi è un’Influencer affermato, potendo contare su quasi 650mila followers.

Jeremias Rodriguez ha avuto una vita sentimentale chiacchierata: dopo una storia con la sua prima fidanzata storica, Ilaria, ha avuto un flirt con l’ex concorrente del Grande Fratello Rossella Intellicato, alla quale è seguita una relazione con un’altra ragazza, Sara. Successivamente Jeremias ha intrapreso una relazione Soleil Sorge, naufragata a causa di stili di vita eccessivamente diversi, nonostante siano attualmente rimasti in buoni rapporti. Dal 2020 è fidanzato con Deborah Togni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr)