Fabrice Kerhervè: chi è l’ex compagno di Ornella Muti? età, lavoro

Fabrice Kerhervè è l’ex compagno di Ornella Muti, famosa attrice e di grande successo molto amata dal grande pubblico. L’artista questa sera, venerdì 9 aprile, sarà protagonista della prima serata di Rai Uno in quanto ospite a Canzone Segreta, il nuovo programma Rai condotto da Serena Rossi. Scopriamo qualcosa in più sul suo ex compagno.

Fabrice Kerhervè è famoso in Italia per essere stato per ben dodici anni il compagno di Ornella Muti. Lui è nato il 16 dicembre 1965, ha 55 anni e quest’anno ne compirà 56. Il suo segno zodiacale è quello del Sagittario. Fabrice Kerhervè ha origini francesi ed ha vissuto molti anni in Italia, ma la sua residenza è in Spagna. Fabrice Kerhervè è un noto imprenditore, che opera anche in ambito internazionale anche attraverso la rete globale.

Fabrice Kerhervè ed Ornella Muti si sono fidanzati nel 2008, e nella loro storia d’amore ci sono stati molti momenti di alti e bassi. La donna ha dieci anni più più del suo ex compagno. La loro era un’enorme famiglia allargate, perché Fabrice Kerhervè ha quattro figli avuti da precedenti relazioni, mentre la Muti ha altri tre figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrice Kerherve (@fabricekerherve)